Carezze

 

 


 

 

 

1852503031.jpg

 


Un leggero tocco

le tue mani che mi sfiorano

percorrono le mie incertezze

esaltano ogni particolare

esplorano

giocano

e la pelle riconosce la pelle

l’anima riaffiora

torna a vivere di te

di noi…

quanta dolcezza…

 

 

 

scottmurdochpo3.jpg

 

 

e diventa desiderio…

che si riflette nei nostri occhi


e il corpo si incendia

diventa incandescente

 

 

 

amanti new.jpg

 


e siamo noi…

solo noi…

senza inizio e fine…

senza spazio…

senza confine…

 

 

 

 

 

 

 


la mia pelle sta bruciando…

i miei occhi si aprono alla luce…


stesa sulla sabbia guardo il mare

 

 

 

 


il sole…

che mi accarezza …

sembravi tu


ora mi immergo

fra le onde

 

 


 

 

le stesse…

che erano nei nostri occhi.

 

 





Carezzeultima modifica: 2009-09-22T16:30:00+02:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo