Auguri

 


 

 

 

Auguri%201.jpg

 

 

 

 

Auguri%202.jpg

 

 

 

 

 


Frammenti di ghiaccio

che toccando l’atmosfera

si sciolgono

e diventano pioggia

di speranze


Non ripararti

sono anche per te

 

 

 

 

 

 

Auguri%203.jpg

 

 

 



Auguriultima modifica: 2010-01-02T04:50:35+01:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Auguri

  1. Molto bello questo post …..lo sai che abbiamo gusti musicali molto simili ….mi piace sta cosa ,so che quando vengo trovo sempre buona musica oltre che parole profonde ^__^
    Buon anno
    bacione kicca

    PS: ti ho finalmente aggiunta tra i miei contatti ,tra una cosa è la’tra rimandavo sempre ,ma era da tempo che volevo farlo 🙂

  2. Buongiorno Bricciole questo tuo post porta con se qualcosa di estremamente dolce che richiama protezione e dolcezza mi sembra di rivederci una mano che ne afferra un’altra mentre smarrita tentava di nascondersi, bello veramente bello.
    Ti auguro Buon Anno e non fatto di briciole ma di bricciole perche’ e’ in quella doppia “c” che c’e’ tanto e che rappresenta metaforicamente tutto quanto di piu’bello si possa attendere o sperare.
    Buon Week un sorriso.

  3. …nascondersi..?…no…andar via..da chi del ‘nascondersi’ ne aveva fatto un’arte…

    bricciole…a presto…

  4. Ciao Bricciole scusa ma vorrei poter rispondere anche da te a …. che ha lasciato un commento sul mio blog riprendendo il mio “nascondersi”

    Non riesco a capire il senso di quanto scrivi ma io ho semplicemente interpretato cio’che ho letto a mio modo.
    In questo post ho avvertito questa sensazione emozioni come pace,mani tese, rinascita e tanto altro.
    di certo tutte belle cose e che come ho scritto da me cose che agnentano il giudizio,il peccato, perche’nessun uomo puo’giudicare ed emettere condanna eterna in quanto tutti abbiamo i nostri fardelli di errori piu’o meno gravi da portare.
    Questo ci tengo a dire e qui e da me visto che sono stata chiamata in “causa” con un doppio commento per altro anonimo, su una parola per me normale nata dalla pura interpretazione di questo bellissimo post.

    Un saluto bricciole e spero di non averti occupaton troppo spazio grazie.

  5. Grazie per i tuoi frammenti di speranza… non ci penso proprio a scansarmi o a mettermi al riparo!!! ^_^
    E grazie per quel “anche per te” che riscalda il cuore.
    Bentrovata nel nuovo anno Bricciole!

  6. Grazie …
    non so chi tu sia
    ma come tutti fai tue delle sensazioni…
    le filtri attraverso un vissuto personale…
    e se le tue parole sono amare…
    bagnati un po’…
    è anche per te la speranza
    come per me…
    e per chi vuole provare a crederci.

    A… presto
    Bricciole…………………………..

  7. Un commento… il tuo
    frutto di amalgama
    fra fra testa cuore e anima…
    e questo ti fa vedere oltre…
    in fondo al… sentiero
    fatto di bricciole.
    E non preoccuparti dello spazio…
    qui ce n’è in abbondanza…
    e la mia casa è sempre aperta per te.

    Bricciole…………………………………

  8. amici comuni mi hanno fatto passare vicino la tua porta…oggi mi sono permesso di entrare…mi fa piacere che come me non ami avere soffitti sopra la testa….ti auguro che ogni goccia di speranzia diventi desiderio esaudito…ti saluto e mi scuso sin d’ora se mi sono permesso di entrare senza bussare!

  9. Ciao Bricciole…Sei stata da me, con le tue parole e la canzone, (questa non la conoscevo ed ho notato é pure stata incisa nel 2004) hai portato una parte della mia vita, come se tu la conoscessi alla perfezione…Forse un pò la racconto coi versi nel blog..Una emozione indescrivibile..Non conosco parola più intensa che possa sostituire GRAZIE…Forse il silenzio dentro questo mio abbraccio forte per te…..Buona serata Bricciole

  10. Si anche io lo consideravo gia fatto , quando dovevo passare da qui mi toccava fare un giro lungo ….adesso è tutto piu’ facile 🙂
    si non mi linko per evitare lo stramaledetto codice di sicurezza senno’ il giro diventa ancora piu’ lungo 🙁

    A presto
    baci
    kicca

    ps di la ci sto poco ….è un momento un po’ cosi ….passera’ .

  11. Ogni anno allo scoccar della mezzanotte tutti noi ci auguriamo che il nuovo anno che verrà porti tanta gioia e tanta serenità a tutti e che porti via tutto ciò che di negativo abbiamo incontrato. Mi auguro che questo 2010 ti porti tante cose belle..
    Un bacio…
    _Valentina_

  12. Grazie del passaggio!
    Mi sei mancata =)
    spero vada tutto bene anche a te…
    bacini
    ps_la felicità è fatta di piccoli attimi..questo è un piccolo attimo per me!

  13. Eccomi qui Bri … è passato già un anno …. eh si …. un anno !!! torno dopo un periodo in cui ho trascorso ogni attimo con chi tu sai, non mi sono persa un attimo e come ubriacata di loro torno con una gioia diversa e una carica che avevo un pò perso nel tempo, perchè presa dalla frenesia della quotidianità ma oggi riposata vedo e sento con un’animo diverso … spero di portarmi dentro questi giorni per tanto e spero di non riuscire a non farmi risucchiare dalla vita che mi attende quellac he devo condurre nonostante i miei desideri mi chiedano di fermarmi … ma purtroppo non è ancora il momento … dovrò aspettare ancora un pò … però oggi sono serena e questo mi fa vivere l’oggi con una consapevolezza diversa.
    Buon anno Bri che sia un anno di tanto bene. un bacio Lau

I commenti sono chiusi.