DuemilaUndici…


 

2011.1.jpg

 

 



Vi ho visto passare di qui

uno ad uno

nel corso dei mesi

giorno dopo giorno

 

 

 

 

 

 

2011.2.jpg

 




e avete colorato le mie pagine

depositandovi le vostre parole

piene di sensazioni espresse

dimostrandomi amicizia sincera…

comprensione genuina

e in altri momenti

una stima non obbligata

che ha riscaldato questo spazio di me

non è tanto lo scrivere

che arricchisce il mio spirito

ma leggervi

accorgendomi di comprendervi

e di interpretare il sentire



 

 

 

2011.3.jpg

 

 



goccia a goccia

rendendo possibile

il riversarlo su una tela di emozioni




Per te che lo sai…

non servono davvero

le braccia al cuore…


 

 


 

2011.4.jpg

 




e

se non siete ancora stanchi

di brindare…

 

 

 

 

 

 

 

Bri.jpg

 

 


DuemilaUndici…ultima modifica: 2011-01-02T20:21:55+01:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “DuemilaUndici…

  1. E’ vero cara Bricciole,
    al cuore le braccia non servono,
    perché non ci sono gesti,
    non ci sono inganni,
    non ci sono apparenze..
    e la metafora delle “braccia”
    per me rappresenta ciò che un
    cuore non sincero non riesce a dimostrare pulsando
    e allora… si aiuta con i gesti,
    per colmare le lacune.
    No, un cuore sincero non ha le braccia,
    un cuore sincero, semplicemente, “è”.
    Un cuore sincero è luce,
    un cuore sincero si fa guardare anche mentre piange
    e quando sorride cerca gli sguardi delle persone care
    per contagiarle, per farle sentire a “casa”.
    Mi fa un effetto stranissimo lasciare il primo commento
    in un post, di questi tempi, dove praticamente assente
    da mesi, mi sono perso tutto di tutti.
    Ma intanto ne approfitto per portarti il mio augurio
    per un inizio anno con la strada davanti a te
    più lineare possibile, guidata dalla tua saggezza
    e dal tuo amore per la vita…
    Venire a trovarti, mi mette serenità, perché sei tra le persone speciali
    della mia cantina delle emozioni.
    Voglio ringraziarti per la tua presenza, Bricciole,
    per i tuoi passaggi, nonostante i miei momenti distanti da qui.
    Grazie di cuore, cara.
    Ti auguro una serena serata e spero di esserci un po’ di più
    per non perdermi il vissuto delle persone, alle quali qui,
    mi sono affezionato e tra le quali ci sei tu,
    con la tua sincerità, la tua franchezza,
    e la tua passione forte e dolce nello stesso momento.
    con affetto e amicizia.
    Cuore

  2. …bellissimo post che in un certo senso si lega al mio. 🙂

    Non sei in ritardo assolutamente, il nuovo anno è appena iniziato c’è ancora tempo per brindare . 😉

    Un abbraccio
    e buon lunedi di questo nuovo anno
    kicca

  3. cin cin 🙂 io brindo con te!
    ce n’è un’altra di canzone molto bella, dei negrita, che parla del “sognare”…oh chissà se il mondo diverrà a misura di noi sognatori, un giorno.
    Un abbraccio

  4. Buon 2011….
    a te che hai colorato …
    i miei pensieri…
    i miei sorrisi…
    i miei colpi di testa…
    e tante volte … le mie lacrime.
    A te che hai risollevato i miei malumori…
    le mie paure …
    i miei tentennamenti….
    ti auguro che il 2011 sia pieno di gioia, amore e serenità….
    condito con tanta sincerità….e un pizzico di follia….
    e tanta magia …..

    Grazie di far parte del mio cuore e della mia vita …
    TVB paola

  5. Certo che lo so! Lo so perchè grazie a te l’ho sperimentato! :-))

    Mi auguro un 2011 in cui tu possa ancora donarti a noi… nel tuo essere straordinaria nell’ordinario… nelle tue bricciole che fanno bene al cuore.

  6. Mi dispiace davvero non aver potuto….. speriamo che il 2011 sia più “colorato”.
    Un abbraccio.
    Nadia

  7. …è vero non servono le braccia

    e ne servirebbero di ampie
    per accogliere la densità
    stimandone lo spessore
    scrutando la profondità
    della nascita di un Tepore

    ..

    non puoi tenerlo
    nella sua mancanza di forme
    per delinearne i contorni
    seguirne le rotondità
    smussando i suoi spigoli…
    ne senti solo gli effetti

    ..

    quando questi rapiscono
    l’attenzione
    distraendoti dal… mondo
    pur facendone parte
    attraendoti a sé
    pur non dimenticando
    i suoi…abitanti

    ..

    Calore del cuore…
    Magia inaspettata
    raccolta da una storia
    già scritta…

    ..

    che viene letta
    interpretata
    spiegata…
    nella vita che
    ogni giorno…
    ce ne regala una Pagina…

    buon 2011 anche a te BriCciole…

    …………Uomo

    .

  8. ciao dolce bricioletta cin cin a te e al tuo 2011 !!!!!!!!!
    grazie di cuore per tutto ciò che tu doni a noi…a me poi sempre tantissimo
    :-)))))
    ti auguro che il 2011 ti porti quello che desideri…soprattutto sia in sintonia al tuo cuore e alla tua grande sensibilità
    spero che stanotte intanto la befana metta nella calzetta qualcosa di meraviglioso…a me un giorno ci mise una vispa bimbetta…oggi una ferrea avvocatessa…perciò tutto è possibile
    scusa se passo con ritardo ma gli impicci non mancano mai nella mia vita….
    ti abbraccio con il cuore cara amica e
    AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii
    dif

  9. accetta ,anche se in ritardo,i miei sentiti auguri
    dolce musica che accompagnano
    semplici e belle
    parole di te
    ……………………Semplicemente

  10. Una volta un’amica mi disse
    che gli auguri son come le uova di cioccolata;
    son buone anche dopo pasqua! 🙂

    Grazie di cuore,
    li racambio per tutto!

    Ri-natale, ri-capodanno e befana.

    Un abbraccio,

    S.

I commenti sono chiusi.