Per Elisa

 

 

 

 

comp.jpg

 

 

 

 

 

Da parte mia

un piccolo pensiero per Te

 

 

 

 

 

 

Comp%202.jpg

 

 

 

 

 

 

comp%203.jpg

 

 

 

 

 

 

In questa mia assenza

non dimentico

 

 

B.

Per Elisaultima modifica: 2011-03-31T11:57:00+02:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Per Elisa

  1. Mi unisco ai tuoi auguri ….pensare agli amici è sempre una cosa molto bella .

    ti abbraccio cara
    kicca

  2. Cura e alimenta
    ciò che hai dentro il tuo cuore…
    così non assopirà mai..
    Tieni sempre accesa la fiamma del tuo cuore
    Essa è vita…
    Essa i è emozione..
    ***
    **
    *
    Ogni avvenimento della vita
    è una lezione da imparare..
    Dobbiamo tenerla a mente
    che sia per noi importante o no…
    Capiamo l’importanza della vita
    quando rischiamo di perderla,
    capiamo l’importanza dei sorrisi quando
    intorno a noi c’è sofferenza..
    Mille domande affollano i nostri giorni,
    domande alle quali nemmeno noi
    sappiamo dare una risposta..
    ma una risposta c’è..
    Io ho imparato che:
    “La felicità è una linea sottile
    che si trova fra la follia e la ragione..”
    La vita è un regalo che non si riceve due volte,
    dobbiamo godere dei momenti tristi e di quelli felici..
    non dare mai nulla
    per scontato..
    e guardare la Vita
    cogliendone
    ogni attimo
    ogni istante…
    sempre..
    Solo cosi…si vive
    Ci siamo incontrate perché qualcuno
    inconsciamente lo ha fatto
    e in qualche modo lo devo ringraziare
    perché ,tra quelle briciole sparse ,qua e là
    c’eri tu
    una donna semplicemente unica
    per umiltà e sincerità
    ed ora anche Guerriera…
    per quel che ha,ed affronta ancora,
    a testa alta…magari nascondendo le sue lacrime
    perché lei si dipinge “CRUDA”
    …..
    Ti ringrazio di tutto cuore Amica Mia
    Io in questo mondo ,di vere amiche ne ho poche,
    qualcuna scrive ancora….qualcuna legge silente
    ma sono tutte speciali
    come lo sei tu
    un abbraccio da cuore a cuore
    Elisa

I commenti sono chiusi.