Quelle parole che non riesco più…

 

 

 

 

 

 

Il cuore che batte mentre arrivo…

i pensieri non esistono

solo…

tu

la voglia di vederti

di assecondare quella forza che ci attrae

come se fossimo calamita e ferro

 

uno sguardo

il cuore in gola

uno sguardo e siamo vicini

fino a…

sfiorarci

in mezzo alla gente

la voglia di un bacio

 

 

 

 

 

 

il primo…

atteso… sognato… desiderato…

 

sai…

che gioia ho provato

persino nel negartelo

per prolungare l’attesa…

di qualche attimo

di essere soli

di tenerlo per noi…

lontano da tutti

solo per noi…

 

 

 

 

perché forse sapevo

che proprio sulle labbra

con un soffio di fiato

fra mille carezze

avremmo sussurrato

 

.. …

 

 

 

 

 

Quelle parole che non riesco più…ultima modifica: 2009-10-08T02:34:26+02:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Quelle parole che non riesco più…

  1. Trattenere il desiderio è devastante sotto tanti punti di vista….. Quei puntini (2+3) dicono tutto 🙂
    Grazie per le belle parole che mi hai lasciato, mi fa piacere che certe cose vengano colte, anche questa è una rarità 🙂
    Spero di non essere stato maleducato se mi sono accomodato sulla prima poltrona di questo spazio per leggere queste parole che descrivono tanto desiderio e passione 😉
    A presto, cara Bricciole di te 🙂
    Imperf

  2. navighi seguendo una rotta ben precisa
    non vai a caso
    non segui il vento
    segui orme vecchie
    segui le briciole che avevi seminato prima
    nel tempo

    ci sono tratti riconoscibili in ognuno di noi
    che non possiamo nascondere o camuffare abbastanza
    da passare inosservati a chi non solo guarda
    ma vede

    ci sono immagini in questo tuo mondo
    che io conosco bene
    ma quel che credo o che penso non conta
    lascio a te la prossima mossa

    :-)mandi

  3. E’ un onore, per me, essere inserito negli amici… io non ho quella colonna e se la creo mi si incasina la pagina (già provato).
    Io non ho bisogno dei tacchi….. per fortuna 😉
    Imperf

  4. Chissa’ perche’ ,ma ho la sensazione di conoscerti ….magari mi sbagliero’ ,ma …..

    Ti faccio il mio augurio per questa avventura
    baci
    kicca

  5. e…quando leggo queste parole si accendono emozioni ….sensazioni che spero un giorno di poter assaporare …
    tante volte mi ritrovo a fantasticare su quello che potrebbe ….
    che vorrei ….accadesse…. un giorno…..
    forse vicino…forse lontano….
    sentire nuovamente battere forte il cuore…
    fino a non riuscire a fermarlo più….
    ridere senza una ragione….
    e attendere con ansia ….
    quell’abbraccio e quel dolce bacio di cui il mio cuore ha cosi tanto bisogno….
    chissà forse un giorno….non molto lontano …. si avvererà……

I commenti sono chiusi.