Per una Donna Sbagliata

 


foto%201%20per%20una%20donna%20sbagliata.jpg

 



 

 

Non posso dire come sei

perchè sarebbe comunque un giudizio

sia nel bene che nel male

ma so

che è bello

conoscerti

e che mi piacciono le

“Donne Sbagliate”


Auguri

ATHENA

 

 

 

 


 

foto%20life%20bordo.jpg

 

 


 

 

Blue moon


Once upon a time

before I took up smiling
I hated the moonlight
Shadows of the night

that poets find beguiling
Seemed flat as the noonlight
With no one to stay up for

I went to sleep at ten
Life was a bitter cup for

the saddest of all men

Blue moon
You saw me standing alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own
Blue moon
You know just what I was there for
You heard me saying a prayer for
Someone I really could care for

And then there suddenly

appeared before me
The only one my arms will ever hold
I heard somebody whisper

please adore me
And when I looked the moon

had turned to gold

Blue moon
Now I’m no longer alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own

And then there suddenly

appeared before me
The only one my arms will ever hold
I heard somebody whisper

please adore me
And when I looked the moon

had turned to gold

Blue moon
Now I’m no longer alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own

And then there suddenly

appeared before me
The only one my arms will ever hold
I heard somebody whisper

please adore me
And when I looked the moon

had turned to gold

Blue moon
Now I’m no longer alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own
Without a love of my own
Without a love of my own
Now I have a girl of my own

 

 

 

 

foto%20life%20bordo.jpg

 


Per una Donna Sbagliataultima modifica: 2010-03-27T00:41:49+01:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Per una Donna Sbagliata

  1. Bentornata Bricciole
    vedo degli auguri alla nostra amica
    Athena
    Approfitto del tuo spazio per lasciare i miei
    in quanto a donna sbagliata
    immagino sia solo un suo giudizio
    noi donne siamo molto critiche con noi stesse
    forse perché ci conosciamo
    forse per autodifesa
    forse per cultura
    Io sono una di quelle
    Quella che si osserva allo specchio
    E fa la lista delle cose smusseri
    ma poi mi ascolto interiormente
    e mi piaccio così
    cosparsa di difetti…
    In quanto alle mie lacrime
    quelle a volte scendono
    per liberazione
    per accumulo di una giornata intensa
    per domande che non avranno mai risposte
    credo che anche questo faccia parte
    delle donne sbagliate
    Ma noi donne ………sbagliate
    Nei nostri mille errori
    Sappiamo essere
    Donne
    Mogli
    Amanti
    Mamme
    Figlie
    E come dice sempre mia mamma
    “le lacrime ti fanno più bella”
    Una serena giornata Amica Cara
    Questa con tutte quelle a venire

  2. “luna………..tu sai cosa facevo lì, perché mi hai udita dire una preghiera per qualcuno di cui ero veramente interessata…”
    ……….solo parole di un testo che si adagiano straordinariamente nella descrizione di qualcuno…che ne vien fuori dipinta in un dettaglio conosciuto, verificato. …

    Mi unisco qui, agli auguri a te. Athena.

    …………Buon Compleanno.

    ………………………..Gianni.

  3. Bello il post ,la musica ,ma sopratutto la dimostrazione di affetto ,mi piacciono ste cose 🙂
    Mi unisco a te nell’augurio e sottolineo che anche a me piacciono le “donne sbagliate”
    le “cose sbagliate” ,forse perche’ ci trovo la mia giusta dimensione ….

    bacio a te cara bri
    auguri athena
    kicca

  4. 🙂 🙂

    Doppio sorriso…
    uno per il tuo ritorno…
    uno per l’augurio, che condivido,
    per un’amica comune…

    Proprio una gran bella cosa
    la “forza” delle donne
    e dell’amicizia!

    🙂
    🙂

    Bentrovata Bri!
    Auguri agàne Athena!

  5. grazie infinite
    dal cuore

    non posso fermarmi ora
    a dirti altro
    torno appena posso
    a ringraziare tutti come si deve

    🙂
    mi ha fatto un grandissimo piacere
    grazie e te e a tutti
    🙂

  6. Grazie cara BRI ^__^

    mi piace comunque dar voce a cose che mi piacciono
    lui scrive cose che mi piacciono e mi sembra carino condividerle ….
    è peccato che restino solo dei commenti che passano spesso inosservati

    spero che le cose vadano meglio
    ti abbraccio forte
    buon week end
    kicca

  7. Ciao bricciole, sono felicissima di ritrovarti, bello questo tuo omaggio ad athena…la considero una bella persona anche se la conosco solo virtualmente….grazie del tuo commento…concordo… spazio alla satira intelligente….di sicuro non è volgare e offensiva ….via la spazzatura….un abbraccio e buon w.e.

  8. Ahhhh bè….
    se parli di “donne sbagliate”…ci sono anche io !
    Ma non del tutto, dai…solo un pochino, mica sono una ciofeca..
    besos briciola…

  9. ciao Bricciole
    bello questo post dedika. Io sabato rpssimo parto e dunque passero le vacanze di Pasqua all’estero con i miei. X cio se nn ci dovessimo piu sentire auguri di buona Pasqua baci e abbracci

    Marco

  10. Per Marco

    E’ sempre un piacere trovarti qui
    non sono molto presente in questo periodo
    ma voglio ringraziarti per le tue visite
    e per le parole carine che mi lasci sempre

    Buona Pasqua anche a te
    e divertiti…
    A presto

    Bricciole……………………..

I commenti sono chiusi.