Buona Pasqua

 


 

 

Un soffio

di primavera


 

 

 


 

foto%201%20buona%20pasqua.jpg

 

 

 



Fra un respiro

e un battito



Bricciole



Buona Pasquaultima modifica: 2010-04-01T17:20:38+02:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Buona Pasqua

  1. noo non ti sei dilungata affatto, si mi poiace anche la musica classica più precisamente tutto il perido del romanticismo

  2. Si ,nei miei alti e bassi ,tutto è intenso e vibrante ….questo intendevo ,ma forse tu ti riferisci ai miei post ….io sono sempre cosi ,per un periodo ho represso la cosa
    perche’ mi creava problemi …..ho pensato che soffocare il mio io,lo so è sbagliato ,ma sono subito riemersi i problemi per cui non so …..veramente non so ,sono in fase di valutazione ….
    Non sono saggia,cerco solo di mettere a frutto le esperienze :))))

    buona pasqua anche a te cara bri ,spero che lo sia davvero
    un abbraccio sincero
    kicca

  3. Caro Marco

    sei sempre disarmante…
    i tuoi commenti hanno come grande pregio
    la spontaneità
    e spesso colgono lati inespressi
    magari solo accennati
    ma tu con estrema semplicità li rendi visibili
    e dai a chi scrive
    una chiave di rilettura

    Mi dispiace di risponderti con tanto ritardo
    ma il tempo è davvero poco per me ora

    Grazie degli Auguri
    che ricambio con piacere
    Buona Pasqua e un abbraccio

    Bricciole………………………

  4. Buona Pasqua anche a te BRI……
    si e’ vero una delle piu’ belle canzoni del grande Lucio

    pero’ rivinarla cosi’…… :-))

    Un abbraccio……Dolce cuore

  5. ho anche un altro blog, a dire il vero! Non è proprio “mio-mio”… è di un amico al quale ho affittato lo spazio sul mio account! E’ con quello che mi pago la benzina! 🙂
    (utentesconnesso.myblog.it)

    Buona Pasqua anche a te! 🙂

  6. Ma grazie degli splendidi auguri !!! Però se vuoi anche i nostri … passa a leggerli 😀 smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  7. Ciao Bricciole
    ti ringrazio di cuore per il messaggio, sei sempre dolcissima, e ti ringrazio ancora x le belle parole, non sai ke gioia e x me sapere ke i miei commenti siano a te cosi graditi, e ke tu li valuti cosi tanto, x me e un grande piacere e onore sapere ke ti piacciono e ankora grz. Ricambio di tt cuore gli auguri di Buona Pasqua, so bene ke il tmepo a volte e poco, si vorrebbe sempre fare di più, ma il tempo e cosi, l importante e riposarsi e questo ponte di Pasqua viene a proposito no, giusto giusto x riposarsi. Ci si risentira il prossimo week io domani parto e nn potrò usare il pc xo appena ritornerò farò subito un salto da te, mia dolce e sensibile amika kiss

    Marco

  8. ……per giorni di tranquillità. Anche se pochi e…brevi. Ti auguro una Buona Pasqua Bricciole…
    ..fra il ricordo ed un’ipotesi…
    ………………………………………..Gianni.

  9. Buona Pasqua con amore
    dal profondo del mio cuore.

    Auguri di ulivo, auguri di campane,
    auguri di rondini e di uova colorate.

    Con affetto da pulvigiu.

  10. Ciao cara Bricciole!!
    Noi tutto bene, anche se Lorenzo è reduce da una settimana un pò noiosa a causa della febbre.
    Ti auguriamo una felice Pasqua! Bacione!

  11. Buona Pasqua a te, Bricciole! Ti auguro di trascorrere una giornata serena, che è lo stesso augurio che faccio anche a me, oggi!
    A presto,

    fireinmyhands

  12. ciao carissima bricciole…passo a feste passate ma ti ho tenuta nel cuore e nel pensiero con tanto affetto…ti auguro che da domani tutto cambi e un bel sole ti abbracci e risplenda ogni giorno nella tua vita….un abbraccio di luce colorata 🙂 dif

I commenti sono chiusi.