Respirando…

 

 

Respirando%201.jpg

 

 

 

 

 

Respirando%202.jpg

 

 

 

Respirando%203.jpg

 

 

 

 

 

respirando%204.jpg
Respirando%205.jpg
Respirando%206.jpg
Respirando%207.jpg
Respirando%208.jpg
Respirando%209.jpg
Respirando%2010.jpg
Respirando%2011.jpg
Respirando%2012.jpg
Respirando%2013.jpg
Respirando%2014.jpg

Respirando%2015.jpg
Respirando%2016.jpg
Respirando%2017.jpg
Respirando%2018.jpg

Respirando…ultima modifica: 2011-04-01T01:40:00+02:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Respirando…

  1. respirando …resto in silenzio accanto all unico uomo che mi ha rapito il cuore…
    respirando …. attendo uno spiraglio per tornare a sorridere….
    respirando…. affondo la testa nel cuscino cercando di nascondere le mie lacrime…
    respirando… tendo l orecchio ..come a sentirne la voce….
    respirando … ripenso alle uniche emozioni che solo lui …. riesce a darmi….
    ai brividi intensi…alle carezze col pensiero….ai sorrisi… agli scherzi….
    respirando…. penso solo a te che mi scoppi nel cuore….
    respirando …..mi accorgo che le lacrime scendono inesorabili….e che mi manca l aria…..
    se manchi tu….
    mancano le stelle nel cielo….
    la luna si nasconde …. e piange….
    e il sole ….non brilla più…..
    resta solo ….l ululato di un lupo solitario…. tu…
    respirando…..sperando che questo silenzio passi in fretta …..io resto qui e aspetto……
    TVTB ……. paola

  2. semplicemente fantastiche queste parole che descrivono il dolore che ognuno può provare nella propria vita e le difficoltà che ad essa legate malgrado forse si cerchi di evitarle o di non volerne fare parte perchè ognuno spera solo di riuscire a farsì che non le si incontrino mai, ma credo anche che nella vita quando meno ognuno se l’aspetti c’è sempre chi ci tende una mano per farci riemergere e così quell’ossigeno che fino a prima sembrava non esistere più ecco che ci riempie i polmoni dandoci respiro per ricominciare

  3. Ogni persona..
    piccola o grande..
    che passa nella nostra vita…
    lascia un segno indelebile…
    è unica…
    ti da’ un po’ di se…
    e si prende un po’ di noi…
    un abbraccio Silente Amica Mia

  4. A volte prendere la vita così come viene è davvero difficile…
    A volte è necessario lottare
    altre… basta fidarsi e lasciarsi portare…

    E quando tutt’intorno è oppio e fuoco divorante…
    nel cuore…
    e lì…
    in quello spazio che tu ben conosci…
    è oro, luce e ossigeno.

    Buon fine settimana mia carissima Bri!

  5. C’è un riposo …
    quando non contrasti quegli eventi
    che … fiumana inarrestabile
    trascinano ogni sentimento
    e senso del sentire
    ..
    quando urti contro ogni ostacolo
    priva di direzione comprensibile
    e tutto grida … reazione..
    in un caleidoscopio di immagini
    che nel dolore si sovrappongono
    mescolando i colori
    dei sentieri da percorrere
    ..
    e sai che dovrai resistere
    e passare al vaglio delle ferite
    e fortificare le braccia fiacche
    riunendo ogni visione
    per continuare a sperare
    ..
    e gli amici e il mondo
    …aiuto opportuno
    per sostenere e condividere
    distrarre e tergiversare…
    in quella forma di comprensione
    che quindi…insegna e proclama
    che ogni sogno è vissuto in te
    ogni guerra è vinta in petto
    ..
    afferrando le mani
    e stringendole in te
    per trattenerne il calore
    e saggiarne la forza
    ..
    e il respiro riaffiora
    irrorando ogni segmento
    perché defluisca il sapore
    di un giorno atteso
    che si appropria del tempo

    per Te BriCciole…

    ………….Uomo

    .

  6. A volte in un abbraccio si nascondono i sentimenti più profondi,
    a volte un abbraccio sa essere più intimo di ogni altro gesto,
    a volte da un abbraccio nascono le migliori affinità,
    a volte con un abbraccio si curano le gioie ed i dolori
    a volte l’abbraccio può diventare la massima espressione dell’anima;
    a volte un abbraccio rappresenta il “LA” che dà inizio ad una splendida Sinfonia……
    Per te…..questo ABBRACCIO ti parlerà sempre di me!

    Marycla

  7. nei momenti difficili vorrei avere accanto persone che mi comprendono che mi capiscono senza che io dica una parola…. e nei momenti più difficili vorrei avare fiducia in me stessa….usare tutta la mia grinta….la mia forza….sconfiggere la difficoltà……purtroppo quando mi capitano questi momenti non c’è mai nessuno pronto ad aiutarmi……
    un saluto e un abbraccio!!!!!!!!!!
    ciao

  8. Ci sono cose che sembrano di una semplicita’ e naturalezza a cui non diamo peso finche non ci mancano …come l’aria …

    buon week end
    ti abbraccio

  9. ogni nota
    pizzicata su corde di nylon
    si propaga
    descrivendo un sentire
    dipingendo colori
    che si volatilizzano
    producendo un arcobaleno di suoni
    ..
    che induce ad osservare
    cibandoti di melodie
    riposando nella scoperta

    buona serata BriCciole

    …………….Uomo

    .

  10. Un piccolo ramo d’ulivo
    portato con gioia leggera,
    come una bandiera,
    da un bimbo innocente,
    è la più bella preghiera di pace.

    Buona domenica delle Palme.
    Ciao da Giuseppe.

  11. Ti seguo anche se un pò incostantemente a causa di gravi problemi avuti in famiglia nelle ultime settimane….a conclusione di questo periodaccio ho perso pochi giorni fa mia madre…
    Ad ogni modo un abbraccio, Bricciolina, e a presto!
    Maris

  12. Ti avevo nei miei contatti…
    poi sei sparita.
    credo di aver fatto un pò di casini nel mio blog…ma lo sto sistemando…
    spero non ti dispiaccia che ti ho riaggiunto,e colgo l’occasione per augurarti buone feste e tanto cioccolato!!!
    un saluto bricciole!

  13. Grazie per la visita. Spero che le mie righe non facciano mai abituare nessuno all’odore del sangue. Questo ultimo racconto è un distillato di ricordi di mio padre e dei miei nonni. Mio padre rubò della frutta da una jeep di americani e ricordo la mia meraviglia di bambino nell’immaginare mio padre ladro e bambino come me allora.
    Ciao
    B.
    PS nessuno è solo…

  14. respira a pieni polmoni
    e lascia entrare l’aria dentro di te
    che rinnovi la tua voglia di scoprire
    e vivere
    le bellezze che ci circondano..
    ..
    un caro saluto
    m_

  15. inspirando a pieni polmoni
    perché le microscopiche gocce di rugiada
    si depositino negli alveoli reconditi
    di una terra che ha bisogno
    di essere irrorata…
    smossa… ossigenata…

    buona serata BriCciole

    ……………Uomo

    .

I commenti sono chiusi.