Premio Dardos



 

1602657254.jpg

 




Desidero ringraziare

gli Amici

 


Nadia Consani

 


Cassandrasdreams

 


Il Corvo



per aver inserito il mio blog

fra quelli che loro ritengono

meritevoli di un premio




 


Si tratta di un premio che viene assegnato dai blogger a blog meritevoli per contenuti di carattere culturale, etico e/o letterario.
È previsto un semplice regolamento. Se vieni nominato negli elenchi sei invitato a:
1) accettare e comunicare il regolamento, visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha designato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli (compreso quello che ti ha premiato, se vuoi), avvisandolo del premio.



Non è mai facile fare una scelta

e quando si tratta di farla fra blog di indubbia qualità

le cose si complicano

ma sono felice

perchè mi si presenta l’occasione

di scrivere

“Parole di Voi”





Yellowleaf http://underneathestars.myblog.it/

Per la delicatezza delle sue parole


Apriticuore http://apriticuore.myblog.it/

Che riesce a cogliere quello che si desidera sentire


Athena http://strega-athena.myblog.it/

Lei mi ha emozionato fin dalle prime letture


Cassandrasdreams http://cassandrasdreams.myblog.it/

La saggezza spettinata e la grazia di un cigno


ContedelmisterO http://kosi-it.myblog.it/

La salsedine profuma le sue poesie


Difda4 http://oltreilrecinto.myblog.it/

Controcorrente spesso come solo una donna può


Fata http://cuoremio.myblog.it/

Parole attente e colorate in uno scrigno di velluto


Gianni http://giannipianofortista.myblog.it/

Quando le melodie si fondono con i pensieri


Il Corvo http://ilcorvo.myblog.it/

Per il suo essere “Il Corvo Parlante”


Kicca http://paroleemusica.myblog.it/

Tecnica efficace che esalta la sensualità espressa


Laure http://volocosi.myblog.it/

Una cornice raffinata per un pensiero diretto


Magicdream203 http://fieldsofgold.myblog.it/

Freschezza e spontaneità alquanto rare


Nadia45 http://nadiaconsani.myblog.it/

Arte cuore e cervello in una sola donna


Musicaio http://repartoneuro.myblog.it/

Pazzia controllata condita di sound


Orchidea78 http://orkideaselvaggia.myblog.it/

L’allieva che supera già in partenza la maestra


Yeasty_Waves http://serenamenteinquieta.myblog.it/

Non servono le braccia al cuore



B.




Premio Dardosultima modifica: 2010-07-28T06:21:15+02:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Premio Dardos

  1. Cara Bri, sono contenta di essermi un giorno “soffermata” su questo tuo spazio, perché ho scoperto che nasconde un donna veramente speciale. Grazie!
    Un abbraccio.
    Nadia

  2. Ecco io …..sono imbarazzata …perche’ ho giurato che non avrei piu’ accettato premi ,ma non voglio offendere nessuno ,mi dispiace ,ma solitamente mantengo fede a una promessa fatta e ti chiedo di perdonarmi se accetto si il premio ,ma non terro’ fede al regolamento ,mi limitero’ a portarlo con me nel mio cuore .
    Ti chiedo scusa ,poi quando avremo modo ti spieghero’ il perche’ di questa mia scelta .
    bacio grande
    kicca

  3. Carissima (e testardissima!) BriCciole,
    ti ho chiesto più e più volte di cancellarmi dall’elenco dei tuoi “segnalati” per il premio Dardos…
    Ti ho chiesto di farlo perché c’è chi lo merita più di me… e perché io… il mio premio l’ho perso… e per sempre… proprio mentre me lo stavo godendo… 
    Lo so che il tuo è un gesto sincero, fatto col cuore e a cui tieni davvero… e di questo ti ringrazio… ma come è vero che non servono le braccia al cuore… è vero che la stima che hai per me vive e si alimenta non di premi… ma di piccoli e significativi gesti… tra un respiro e un battito.
    Ti voglio bene e ti auguro ogni bene.

  4. ciao Bricciole
    prima di tutto complimenti per il premio (più ke meritato a mio giudizio) e complimenti x quello ke hai scritto dei tuoi colleghi blogger e stato bello ke hai dedikato ad ognuno di loro una frase dolci e sincera sul loro operato. Sei proprio una ottima persona e una grande blogger, e spero ke continuerai su questa ottima e profiqua strada. Ok vado notte e ancora complimenti kissssssssssssssss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  5. ciao Bricciole
    e la seconda volta che ti lascio il commento…la prima volta nn so cm mai ma nn la salvato :-(ed eccomi a riscriverti…prima di tutto i miei più sinceri e vivi complimenti x questo premio ke ti e stato dato (te lo meriti) e complimenti x le belle frasi ke hai dedikato hai tuoi amici blogger, sono state delle parole davvero speciali secondo me. Ok spero ke questa volta me lo salvi (cmq stavolta lo copio cs al max lo reincollo e ci riprovo eheh) kisssssssssss tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  6. Grazie di cuore mia cara BriCciole
    Un premio,qualunque esso fosse,è sempre ben accetto…
    Il mio non è mai stato un blog di cultura..è solo il mio diario
    Con parole dettate dal cuore..c’è storie di vita..lacrime..
    Eventi…ricordi…e amici tantissimi amici che mi hanno fatto compagnia
    In ogni mio momento…e tu
    Anche se nuova…..lo sei ancora di più
    Grazie è la cosa più semplice che io sappia dire..ma sai che è detta
    Da cuore..a cuore
    Un Silente abbraccio
    Di Fata

  7. brava Bricciole per il meritato premio 🙂
    giorno dopo giorno scopro che averti come amica è un grande dono….
    tu sei uno di quei pochi ANGELI che ha incrociato il mio cammino…
    e che resteranno per sempre nel cuore….
    ti stimo per come sei e per quello che fai e dai nella vita….

    SEI SPECIALE ….. tvtb paola smak

  8. …..ho notato che adori Mina…anch’io.
    Voglio dedicarti questa canzone….con affetto….
    Spero solo….anche lontano….che tra me e te possa nascere una
    bella amicizia….mi son fatta conoscere sotto un aspetto negativo….
    L’impulso…la gelosia di una persona che amavo….e che ora voglio bene…mi ha fatto agire errato.
    Vorrei poterti stare vicina ora…e averti difronte a me guardandoti negl’occhi…
    e chiederti scusa.
    Lo sò lo sò…questa è la seconda volta…..
    ma è l’ultima….dammi un’altra possibilità….
    dammi modo di farmi conoscere….io non sono così…
    non sono cattiva…..impulsiva…..
    ma chi mi conosce sà come sono e chi sono…..
    Non è comiserazione….vorrei dirti tanto….ma comprendo che le mie parole ormai non hanno più senso….non verranno accolte…ti capisco perfettamente…
    hai ragione gioia.
    Ma ugualmente in cuor mio voglio lasciarti questa canzone….BRICCIOLE DI BACI.MINA.
    Serena serata….Giusy.
    http://www.youtube.com/watch?v=R-2rvr7Qcyk

  9. ciao bricioletta ero passata a lasciarti un bacione per il week end e sono rimasta senza parole…il che non è facile….
    prima di tutto complimenti vivissimi per il premio ricevuto…sono sicura che chi ti ha scelto lo ha fatto per quello che trasmetti…cioè….passione…sensualità…dolcezza….vita vissuta con la fermezza di una donna sensibile e determinata…quindi di tutto cuore ancora complimenti..
    ^^^^
    ti ringrazio infinitamente per la nomina …soprattutto quello che apprezzo enormemente è la motivazione….nuoto spesso controcorrente nella vita e…. che fatica…. per una che ha paura dell’acqua…poi se non fosse per quattro implacabili giudici che da quando hanno scoperto che ho il blog si leggono tutto… e devo stare nell’acqua bassa sennò mi annegano…ci nuoto ma non come a volte sento…..
    da quanto ho compreso accettando il premio dovrei nominare altri blog….questa è la parte più difficile per me….sono come l’edera…faccio fatica all’inizio poi mi attacco le persone al cuore…e non le stacco più….loro possono lasciarmi e trascurarmi io seguito a tenermele nel cuore senza preferenze….quindi come faccio a scegliere???….
    con questo mio dilemma …..
    ………..
    per ora ti lascio un bel sorriso :-))))
    e ti auguro una notte di fuocoooooooooooo…..
    bacione grande
    dif

  10. ciao Bricciole
    ho visto or ora ke ieri mi ha salvato tt e due i miei commenti…e strano xke io ieri nn li vedevo (infatti pensavo nn li avesse salvati) beh meglio cosi. Volevo augurarti sogni d’oro e ankora complimenti baci baci

    Marco

  11. Ciao Bri come oramai ben sai anche se le mie parole sono “silenti” non smetto di leggervi e di venirvi a trovare e oggi che sono passata a trovarti ho trovato questo omaggio e la felicità è in primis per te che sei una cara amica meritevole di un segno di riconoscimento come questo, qui dove si leggono parole delicate e sincere di una donna sensibile ….
    Ti ringrazio infinitamente per avermi pensata … sei tanto cara Grazie
    Buon week. Un caro abbraccio
    Lau 🙂

  12. ……………Grazie per aver pensato al mio blog

    e per le parole…

    che della fusione descritta

    ne fanno una poesia.

    ………………………….Gianni

    .

  13. Cara amica,
    per una volta…
    sono felice di avere raccolto solo le bricciole…
    grazie per il premio.. la dedica..
    ed esserti ricordata di me.
    Grazie di cuore.
    con affetto.

  14. Per Marco

    Come avrai notato
    salvo tutti i tuoi commenti
    ma non li vedi pubblicati subito
    perchè ho adottato la moderazione
    non è un sistema che mi piace
    ma ho dovuto farlo
    per impedire che in mia assenza
    qualcuno pubblicasse commenti offensivi
    riguardanti gli amici
    come avrai notato è successo
    e sempre in forma anonima
    ho preferito “per ora” evitare di dar seguito
    alla prima segnalazione
    ma non intendo permettere
    che il disagio di una persona
    si riversi su tutti gli altri
    succede ogni giorno nella vita
    che qualcuno perda di vista
    le reali dimensioni delle cose
    o il contatto con la realtà
    ma qui…
    per quanto posso non sarà così

    A presto 🙂
    BriCciole………………………

  15. L’alieva nn ha superato la maestra……….le parole piu’ limpide e sincere sono scritte dal cuore e solo chi le sa’ udire le puo’ carpire

  16. Per Fata

    Qui il mio sorriso per te
    mentre come molti mi fermo
    davanti ad una porta chiusa
    e attendo

    Sempre col cuore
    BriCciole……………..

I commenti sono chiusi.