L’ip dinamico… Questo sconosciuto


 

 

Ip%20dinamico.jpg

 




Quasi tutti sanno che esiste

molti sanno cos’è

pochi ne conoscono ogni aspetto

alcuni pensano sia un attrezzo ginnico

altri addirittura

pensano serva per celare

… gli illusi …

la propria vera identità

e scorazzano per i blog

da veri… “leoni della tastiera”

ma ahiloro…


non sanno


che la dinamicità

è utile solo alla protezione da intrusioni

e anche


non sanno


che la radice identificativa

non cambia


e così accade che…



http://paroledime.myblog.it/archive/2010/06/08/istinto.html


IP 78.14.2.153 Giuseppina

IP 78.14.3.25 Giuseppina

IP 78.14.3.25 Giuseppina

IP 78.14.3.25 Giuseppina

IP 78.14.4.28 Giuseppina

IP 78.14.1.87 Giusy

IP 78.14.1.17 Giuseppina

IP 78.14.5.241 Carlo

IP 78.14.1.221 Carlo

IP 78.14.3.64 Carlo

IP 78.14.1.93 Carlo

IP 78.14.1.93 Carlo

IP 78.14.3.196 Giuseppina

IP 78.14.3.94 Giuseppina


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/06/17/parole-di.html


IP 78.14.0.252 Giusy (Giuseppina)

IP 78.14.2.31 Giusy

IP 78.14.2.31 Giusy

IP 78.14.5.192 Giusy

IP 78.14.5.192 Giusy

IP 78.14.3.32 Giusy

IP 78.14.3.32 Giusy


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/06/27/la-cortesia.html


IP 78.14.5.111 Giusy


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/07/02/raso.html


IP 78.14.2.122 Giusy

IP 78.14.2.122 Giusy

IP 78.14.1.101 L’uomo del mistero


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/07/15/lettera-alla-malafemmena.html


IP 78.14.3.203 L’uomo del mistero

IP 78.14.4.172 L’uomo del mistero

IP 78.14.4.87 L’uomo del mistero

IP 78.14.1.170 L’uomo del mistero

IP 78.14.1.170 L’uomo del mistero

IP 78.14.3.204 L’uomo del mistero

IP 78.14.3.112 L’uomo del mistero

IP 78.14.5.39 Giusy

IP 78.14.5.39 Giusy

IP 78.14.5.160 Giusy

IP 78.14.1.153 L’uomo del mistero

IP 78.14.2.206 L’uomo del mistero

IP 78.14.3.76 L’uomo del mistero

IP 78.14.3.236 L’uomo del mistero

IP 78.14.4.92 Giusy


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/07/28/premio-dardos.html


IP 78.14.5.37 L’uomo del mistero

IP 78.14.4.123 Giusy

IP 78.14.4.123 Giusy


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/07/31/a-livella.html


IP 78.14.4.194 Giusy

IP 78.14.5.208 Giusy

IP 78.14.3.120 Giusy


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/08/14/donna.html


IP 78.14.2.151 Giusy


http://paroledime.myblog.it/archive/2010/10/14/34dc645c2976a58b11d384a92faf4e1f.html


IP 78.14.0.204 ………….

IP 78.14.3.245 ………….

IP 78.14.2.178 ………….

IP 78.14.4.74 MATTEO

 

 

Alcuni commenti non sono visibili

perchè sospesi

in quanto contenevano insulti

riguardanti amici


 


 


Comprenderete

l’improponibilità

di trascrivere tutti i commenti

dato il numero

e il prolisso contenuto

denso di sublimi sproloqui


e


penso sia chiara

la dose di pazienza che ci è voluta

fino ad ora

nell’evitare di rispondere a tono


ma


penso ci sia un limite a tutto

e questa persona

lo ha ampiamente superato


a lei…

parafrasando un suo modo di salutare

buona vita!



Per me…

e per tutti quelli che da lei hanno subito

questo post.



BriCciole



 

 


L’ip dinamico… Questo sconosciutoultima modifica: 2010-11-06T06:19:00+01:00da bricciole
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “L’ip dinamico… Questo sconosciuto

  1. Stai sbagliando e di grosso.
    Questo ip è errato.
    Ti stai appoggiando a delle spudorate puttanate per infangare
    altre persone.ME.
    Questo non te lo permetto ne a te ne a il tuo Amico Gianni.
    Sto provvedendo alla polizia di stato.
    Non sono io l’anonimo.
    Stai giocando con il mio nome.
    IP.Che hai appena scritto non è del mio pc.
    Stai infangando il mio nome per l’ennesima volta per i tuoi scopi
    che onestamente puoi tranquillamente prendere senza arrivare ad
    usare simili strategie DIABOLICHE.
    Mettere in piazza nome e cognome è reato.
    E se permetti si tratta del mio.
    Tu sei entrata a far parte in una mia storia
    ne hai tirato le carte,ci hai giocato a modo tuo
    sempre nascondendoti dietro al sipario.
    Hai usato come tattica la dolcezza “falsa dolcezza”per attirare l’attenzione di colui o colei che si soffermava a commentare.
    Io ho avuto la mia reazione è vero!
    Ma ad arrivare a certi tipi di atteggiamento non è da me!non sono io!
    Chi fossero queste persone da te citate….non portano a me!
    Ti ho anche detto che il mio pc non è il mio ma lo usano in tanti.
    Ti ho anche detto che ho avuto problemi per quanto c’è stato qualcuno che ha usato il mio accaunt per farci i porci comodi.
    Stai sparando grosso.
    RESTO SERENA PERCHE’ SO DI NON ESSERE IO LA PERSONA DA TE CITATA!
    RESTO SERENA PRCHE’ SIMILE CALUNNA NON MI TOCCA PER NULLA!
    RESTO ALTRETTANTO SERENA PERCHE’ SOLO UNA DONNA COME TE POTEVA ARRIVARE A SIMILI ASSURDITA’.
    POTEVI INVENTARTI UNA MIGLIORE.
    SORRIDO E CHE DIO TI BENEDICA!

  2. Una cosa anche a te…
    visto che mi hai accusata ingiustamente e hai sporcato il mio nome.
    te lo dico ora davanti a tutti che SEI UNA POVERACCIA!
    CHE PER ACCALAPPIARSI UN UOMO FA LA GATTA IN CALORE!
    MA TIENILO PURE!SIETE DEGNI UNO PER L’ALTRO!
    MA SMETTILA DI USARE STRATEGIE DIABOLICHE!
    SEI UNA CHE NON VALE UN CAVOLO!
    SEI UNA FALLITA E TALE RIMARRAI!
    MI FAI SCHIFO!
    E’ in corso una querela ma sta volta per davvero.
    Quindi stai buona perchè il tuo pc e quello del tuo amico schifoso e sottocontrollo.
    VERGOGNATEVI!

  3. Aaaaa….c’è la galera per aver messo l’ip in pubblico.
    E credimi questo ti costerà caro ma non solo da me da tanti che usano questo ip.
    Ho la tua via,il tuo ip,il tuo indirizzo,quindi saranno i carabinieri a fare il loro corso.
    Me la rido perchè ti sei messa nei guai da sola come una stronza!
    Giocare con il mio nome ti costerà molto caro.
    Serena giornata malata spudorata!

  4. ciao bri …. sai che dopo aver letto ste commenti mi sono informata anke io su sta storia che si rischia la galera a pubblicare l ip …
    VUOI SAPERE IL RESPONSO…. CHE OLTRETUTTO ARRIVA DA UNA PERSONA CHE LAVORA A STRETTO CONTATTO CON PERSONE DI UN CERTO LIVELLO …CAPISCI A MIA!!!
    BEH SPIEGANDO LA SITUAZIONE MI HA DETTO CHE NON SI RISCHIA LA GALERA ….E CHE SI POSSONO BENISSIMO PUBBLICARE ….
    QUINDI PRESUMO CHE LA PERSONA CHE AFFERMA IL CONTRARIO…SI STIA UN PO MORDENDO LA CODA …..DI PAGLIA….
    AH BRI ….MI SONO INFORMATA PER CURIOSITààà SAI SIA MAI CHE ARRIVINO ANCHE DA ME ELEMENTI DI QUESTA TIPOLOGIA…. CHE CONTINUANO A INSULTARE ,OFFENDERE ,GIUDICARE QUANDO DOVREBBERO SOLO LAVARSI LA BOCCA CON LA CANDEGGINA ( DISINFETTA) …..

    SMAK BRI TVB paola

  5. AH E VORREI AGGIUNGERE ANCHE ….CHE PER FORTUNA STA PERSONA RESTA SERENA XCHè NON è COINVOLTA!!!!
    IO TUTTA QUESTA SERENITà NON LA VEDO !!!
    ANZI VEDO TUTTO IL CONTRARIO….
    SI SONO ACCESI GLI ANIMI,E SI RICOMINCIA CON IL SOLITO MULINO DELLE OFFESE GRATUITE …
    OFFESE CHE SONO SEMPRE LE STESSE , SEMPRE X LO STESSO ARGOMENTO ,RIPETITIVE, INUTILI ,DIFFAMATORIE,PESANTI,
    E DA COME NOTO TUTTE SIMILI TRA DI LORO!!!

    AH… AGGIUNGO ANCHE CHE SE DA UNA QUERELA AI CARABINIERI IN COSI POCO TEMPO METTONO I PC SOTTO CONTROLLO PER ( QUESTIONI DI QUESTO GENERE ) ,IMMAGINO PER COSE PIù SERIE CHE SUCCEDA!!

    PERò DOPO AVER LETTO I 3 COMMENTI …MI è UN PO VENUTO DA RIDERE…
    EH SI ….AVERE AMICI NELLA POLIZIA …NEI CARABINIERI ….E…. SERVE …. ALMENO MI SONO TOLTA I DUBBI !!!! è PROPRIO VERO NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE

    CIAO BRIIII KISSSSONE PAOLA

  6. La vita insegna che se non si è uniti
    è difficile superare le difficoltà
    …affrontare le sconfitte…
    …sopportare le falsità..
    Soli non siamo nessuno
    insieme siamo il mondo
    io ti conosco bene
    e so che tutte queste cattiverie
    non ti descrivono minimamente

    Tu sai che anche le mie pagine sono state sporcate
    che io ho sospeso perché non meritavano la mia ira
    Ti ammiro,anzi vi ammiro….
    visto che è una decisione presa ad unisono.. quello che avete fatto
    era l’unica soluzione..
    un abbraccio forte
    di una Fata Silente

  7. CIAO BRI …. NON PENSAVO CHE DIRE LA MIA …POTESSE SUSCITARE GLI ANIMI…
    QUINDI VISTO CHE LA SIGNORA GIUSY SI è PERMESSA DI VENIRE A COMMENTARE DA ME SUL MIO BLOG….VORREI COPIARE IL COMMENTO CHE MI HA LASCIATO …..
    E CHE AVVISO LA SIGNORA GIUSY NON VERRà PUBBLICATO XCHè NON INERENTE CON IL POST IN QUESTIONE …
    VORREI OLTRETUTTO AVVISARE LA SIGNORA GIUSY CHE IL MIO BLOG è MODERATO …..

    Giusy ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “Non dire mai….”:

    CHE ERI UNA ROMPIPALLE ANCHE TE QUESTO LO SO!MA STAI SERENA CHE QUELLO CHE DICO LO DICO VERO!
    SEI PATETICA E STUPIDA COME LORO!E CREDI QUELLO CHE VUOI!
    I RISULTATI SONO QUELLI CHE CONTANO!
    SEI RIDICOLA E STUPIDA!

    OK VORREI CORTESEMENTE AVVISARE LA SIGNORA GIUSY CHE IO SONO SERENISSIMA 😀 ANCHE SE COSI NON SI PUò DIRE DI LEI!!!
    PER IL FATTO CHE SU QUELLO CHE DICE è VERO ..BEH HO FORTI CERTEZZE DEL CONTRARIO !!!!
    PER FINIRE …CARA SIGNORA GIUSY … SU UNA COSA HA RAGIONE : IO SONO UNA ROMPIPALLE ….
    E X FINIRE …PREFERISCO ESSERE RIDICOLA ,STUPIDA E QUANT ALTRO …PIUTTOSTO …..CHE FALSA ,BUGIARDA ECC ECC COME LEI !!!

    ASPETTO ALTRI COMMENTI ….

  8. Ciao dolce bricioletta….mi spiace molto che ci sia chi approfittando del web possa lasciare commenti…diciamo bizzarri….ti voglio bene e credo che sei una creatura sensibile e molto molto altruista
    :-))))))
    un abbraccio e un bacione cara amica
    Buon week end di gioia
    dif
    :-))))))))))))))))))

  9. Buonasera Bricciole….ma quante quaterne!….alcune per forza dovrò trasformarle in terni, visto che il gioco del lotto prevede sino al numero 90…
    però suggeriscici pure la ruota su cui puntare….tra meno di due ore il banco lotto chiude..
    …da ragazzino mi mettevo sul balcone di casa insieme ad un paio di amici per copiare le targhe delle auto che passavano. Così dopo due ore decretavamo il vincitore. Era colui che ne aveva scritte di più.
    Cera un vantaggio rispetto alla circolazione automobilistica odierna, circolavano molto, ma molto meno auto di oggi, eravamo negli anni 60
    buona serata

  10. Non è questo parapiglia che ti farà diventare quella CHE NON SEI…
    SEI una persona onesta e leale che ho l’onore di avere per amica E A CUI NON RINUNCEREI PER NIENTE AL MONDO! :-))
    Intuisco quanto possa esserti costato questo gesto… per te… e per quanti tieni nel tuo grande cuore… intuisco il tuo stato d’animo che ha un sapore dolceamaro….ma che è forte del tuo esserci, sempre e comunque, accanto a chi vuoi bene… anche quando quell’ala malconcia non ne vuole proprio sapere di volare…
    La mia stima e il mio affetto sono per te… sono le braccia dell’abbraccio che ti dono…tra un respiro e un battito del bene che ho imparato a volerti.
    Ti voglio bene e voglio il tuo bene.

  11. Per tutti

    Mi dispiace per ora non poter rispondere
    ad ognuno di voi nei vostri spazi
    come mia abitudine fare
    ma la mancanza di tempo
    me lo impedisce

    Per prima cosa ringrazio chi…
    a rischio di venir infangato a sua volta…
    ha lasciato a me la sua attestazione di stima
    è la seconda volta che accade
    e devo dire che è bellissimo.
    Un grande Poeta moderno scrisse…
    “Dai diamanti non nasce niente…
    dal letame nascono i fiori”
    e per me le vostre parole
    sono come fiori da non cogliere
    e lasciare che con i loro colori
    e il loro profumo
    abbelliscano questo mio spazio
    offuscando quanto di brutto e incivile
    gli era stato fatto.

    Il coraggio non è scrivere qui
    dolce Amica Fata
    il coraggio lo dimostrano tante persone
    lottando ogni giorno
    contro le malattie
    la fame
    le guerre
    e la casalinga che da’ fondo agli spiccioli per fare la spesa
    e anche chi cerca lavoro invano
    e continua a sperare rimanendo nella legalità
    dimostra coraggio

    Questo post è semplicemente
    una fine sopportazione
    dopo mesi di commenti offensivi
    che da principio avevo tollerato
    perchè davvero penso che chiunque
    abbia il diritto di esprimere ciò in cui crede
    e i primi li ho considerati uno sfogo esagerato
    di una persona con un forte disagio personale
    che lo stava riversando da me e da tanti altri
    poi…
    quando le parole si sono fatte offensive
    nei confronti di amici che commentavano qui..
    quando cioè si è cercato di usare il mio spazio
    per insultare altri
    allora ho sospeso alcuni commenti
    poi per un periodo li ho chiusi

    E sì… all’inizio anch’io
    avevo liquidato la cosa come un gioco…
    caro Amico Conte del Cuore…
    ma ogni bel gioco dura poco
    e ci sono anche dei limiti
    che da piccoli non consideriamo
    ma poi… con il passare delle stagioni
    e con la presa di coscienza
    della responsabilità
    e del rispetto dell’altro
    dobbiamo tenere ben presenti.
    Ricordo una volta che vidi un gruppo di bambini
    rincorrere e picchiare un loro coetaneo
    e… dopo che li fermai…
    una delle madri mi apostrofò dicendo…
    “Ma stavano giocando!”
    la mia sensazione di…. sconforto e di vuoto
    fu davvero grande.

    Concludendo…
    non guardo mai quello che le persone dicono
    ma il loro comportamento nel tempo
    e anche come si pongono nei confronti degli altri
    perchè è facile dimostrarsi dolci e comprensivi
    quando si è di fronte ad una persona
    ma la cosa importante è farlo quando questa se ne va
    …. se le cose cambiano in quel momento
    probabilmente lo farà anche quando me ne andrò io.

    BriCciole…………………………………………………….

  12. So che in parte lo hai fatto anche per aiutarmi e ti sei esposta anche per me ,è un gesto che dimostra chi sei e per me vale tantissimo .
    Si posso dire molte cose ,io voglio dire solo che ti voglio davvero bene
    ho sempre pensato che tu fossi una persona buona e altruista ,ma tu mi stupisci
    positivamente …è facile qui professarsi amici e riempirsi la bocca di parole ,ma tu hai fatto i fatti e io l’ho apprezzato tanto .
    ti voglio bene
    amica vera
    sono fiera di essere tra i tuoi amici .

    se non tiavessi scritto non mi sarei sentita in pace con la mia coscenza …tu meriti il mio appoggio e io non voglio negartelo ..per quel che vale e nei mie limiti .

    kicca

  13. PER GIUSY…radice ip:7814

    Non sei nelle condizioni di stabilire chi sbaglia e chi no. Sei stata ampiamente sopportata e non so quante persone avrebbero avuto la medesima pazienza dimostrata qui ed in un senso anche da me ed in tutti i blog che hanno avuto la disavventura di ospitarti, se pure per un solo commento. Già, questa sopportazione avrebbe dovuto renderti chiaro quanto e come avresti dovuto smettere, invece per una sorte strana del tuo destino hai percepito questo come un incoraggiamento a proseguire. Come se le persone non vedessero le identità dei tuoi molteplici nick. Sai… sei un’offesa all’intelligenza degli individui perché ti ostini a ritenere che tutti gli altri non riescano a vedere che sei tu, e sempre tu, la medesima pessima commentatrice. Ti sei tracciata la strada per la vergogna cara giusy. E dovrai percorrerla tutta. Non sai quanto sia triste vederti dibattere liti già perse in partenza e che sostieni con tanta puerile veemenza. Fai quasi pena se non avessi la testardaggine dell’ignoranza. Bhè questa… attira reazioni. Eppure ne hai avute poche rispetto a quante ne avresti meritate. Emerge da qui la tua capacità al dialogo che si fonda quasi esclusivamente su discorsi scurrili e minacciosi nei confronti di persone che nulla hanno a che vedere con le tue elucubrazioni e che malgrado loro solo per essersi trovate in un blog frequentato da te, hanno dovuto sorbirsi te. Non faresti qualcosa di difficile se la smettessi qui. Correresti persino il rischio di essere considerata più riflessiva di quanto non dimostri di esserlo. Ma tu questo rischio ovviamente non lo correrai perché sei una guerriera e le guerriere si sà, sono abituate al combattimento. Con la differenza che quelle vere…dico le guerriere…combattono guardando il nemico dritto in faccia e così sono viste dal nemico, loro…non si nascondendosi dietro falsi pseudonimi e falsati atteggiamenti. Parli di strategie, bistrattando decisamente il significato del termine, quando di strategie tu ne hai progettate a decine e tutte mistificatorie e semplicisticamente puerili. Hai pianificato personaggi e parti, tu…come in un teatro di periferia in una rappresentazione d’avanspettacolo mediocre e poco visitata. Ma avevi bisogno di vincere solo di vincere. Il trofeo ora lo esporrai perché lo hai ottenuto per davvero… soprattutto dovrai riguardartelo spesso, dove ripasserai quando l’avrai riposto in una zona visibile di casa, perchè non è da tutti in effetti guadagnarsi così tanta …vergogna. Se tutti potessero vedere il tuo viso, ti consiglierei di nasconderlo…così non è…e quindi ti consiglio di andartene. E lo dico io …proprio io che ti conosco meglio di tutti. E che non ho voluto che ci fosse la pur minima mancanza di rispetto nei tuoi confronti da parte mia e per questo sono stato attento. Ma tu come al solito scambi la discrezione con la debolezza e quindi per la stessa conoscenza e in suo nome ti consiglio di andare giusy e di lasciare in pace la gente che desidera essere lasciata in pace. Questa volta l’andartene… non cambierà le cose e le conseguenze che tu ti sei attirata con tanta buona volontà e solerzia. Il risultato arriverà, ne puoi srtar certa. Non mi soffermerò più di tanto nel dirti quanto io sappia che il tuo pc non è utilizzato da tutte le persone che dici ci siano. E questo io lo so. Bene. Oppure ti stai rendendo conto di non essere neanche tu…te stessa…? Perché con tutte queste identità..sai, si corre il rischio di non ricordarsi poi più la propria.!! Sorrido e nel frattempo sono fermo e deciso ma contro tutte queste manifestazioni che ti descrivono e ti identificano. Per poter stabilire il margine di vicinanza possibile con te. Mi spiace per questo blog… e per tutti quelli che hanno dovuto subirti perché credo di esserne stata la causa inconsapevole, ma certo confermo quanto sia difficile prevedere la natura e la portata delle reazioni di chi..avrebbe dovuto comprendere da tempo che il suo..tempo qui…è finito.
    Resta serena giusy.
    Ora resta pure serena.
    Oltre noi…e chi ti ha conosciuto in questo modo..Dio…lo stesso Dio, benedica anche te.

    ……………Gianni.

  14. Ciao! Non ti commento spesso (anzi, a dire il vero quasi mai) però passo sovente da questo tuo blog a leggerti. Siamo amici su Fb e quindi sai anche come mi chiamo. Beh, lascia che ti dica una cosa:
    hai fatto qualcosa che dovevamo fare tutti da molto. Sputtanare i (o le) rompicoglioni. Complimenti. E aggiungo una cosa: non sarà difficile, per la polizia postale, risalire al punto esatto di partenza dei commenti che ti/vi hanno importunato. Credo ci sia una vera e propria parola che identifica questo reato: in rete questi vigliacchi vengono chiamati “troll”, ma mi piacerebbe informarmi (e consiglio anche a te di farlo) se queste ingiurie pubbliche e gratuite perpetrate con continuità verso un soggetto, possono rientrare come caso di “stalking”. A quel punto avresti la strada spianata…
    Buona giornata bricciole. E pubblica pure il mio ip a caratteri cubitali: non ho scheletri nell’armadio e non andrò certo dai carabinieri a farmi ridere dietro con un’impossibile denuncia di violazione privacy (privacy di che? Ci sono dei siti che, come ci entri, avvisano delle proveniente IP di tutti gli utenti passati da quelle pagine. Forse dovrebbero andare tutti in galera? Ma fatemi il piacere!)
    Scusami per la digressione, mi complimento ancora per il tuo blog, e sostengo senza timore quanto da te affermato in questo tuo ultimo post.
    La tua spiegazione è stata esauriente e spero, a questo punto, che i diretti interessati riacquistino finalmente un po’ di buon senso! 🙂
    Auguro a te e a tutti i tuoi lettori una buona e felicissima domenica!
    A presto, carissima! 🙂

  15. scusami bri….vorrei aggiungere una cosa ,
    è vero il post è di bricciole , ma a quanto pare qui c’è libertà di espressione ….
    ed è normale a parere mio che chi ci tiene a bricciole intervenga ….

    e hai ragione brii….quando dici che il gioco è bello quando dura poco ….
    e sia qui , come nella vita di tutti i giorni , bisognerebbe avere l ‘umiltà di capire quando si ha sbagliato, e mettere fine a comportamenti che non posso e non voglio nemmeno definire da ragazzini!!!
    i bambini e i ragazzini non perdono il loro tempo in giochi cosi futili!!!

    ciao bri….tvb buona domenica a te e a tutti paola

  16. per paola….non mi stupisce il tuo intervento, nè quello di altri. Già dal mio primo intervento cercavo la lettura di interventi da parte di avvocati/amici azzeccagarbugli. Infatti nel web sono numerosissimi. Come numerosissimi sono nelle varie situazioni della vita sociale di tutti i giorni.
    Credo che BriCciole non avesse bisogno di ciò.

  17. per il conte : mi spiace per lei ma non mi ritengo un avvocato!! e nemmeno un azzeccagarbugli!!!
    MA DI SIKURO SONO UN AMICA ….
    e in quanto tale senza portar offesa x nessuno
    ma sempre nel massimo rispetto ,
    di tutti i presenti ,
    e di bricciole….
    intervengo nel commentare il post …

    Non vedo come questo possa suscitare in lei un certo fastidio.
    invece di leggermi in qualità di avvocato ( che non sono!!!) , continui a leggermi in qualità di Amica che espone le proprie idee( visto che le abbiamo tutti per fortuna) !!!

    ah …concludo con un …. e x fortuna che i veri amici ci sono sempre !! sia nel reale che nel web ….
    pronti a sostenerci nei momenti di tempesta ,e nei momenti sereni…ma sempre presenti …

    ciao bri …kisss

  18. PER CONTE DEL MISTERO (svelato ormai)

    LEI NON E’ E NON SI RITENGA NEI PANNI DI CHI PUO’ PERMETTERSI DI DIRE DI COSA AVESSE BISOGNO O MENO LA PROPRIETARIA DI QUESTO BLOG.
    FACCIA IL SUO COMMENTO….E’ L’UNICA COSA CHE LE E’ CONCESSA!! ESATTAMENTE COME PER TUTTI NOI COMMENTATORI.

    ……………….Uomo

    .

  19. Premesso che ha svelato l’acqua calda, e per questo si merita plauso ed applauso, il mio commento E’ DIRE quello che ritengo di dire, piaccia o non piaccia. Se non piace alla proprietaria del blog, provvede a fare i passi dovuti, uno tra i tanti é cestinare. Se poi piace alla proprietaria e non piace a lei signor Uomo, glielo suggerisca come non di suo gradimento. Infine, le ricordo signor Uomo, che tra la quasi totalità della popolazione dei blog di Virgilio, IO sono uno dei pochissimi senza mistero e con un solo nik dal lontano 2003, e soprattutto con una sola testa pensante. Anche a costo di rompermi la testa. Tanto le dovevo

  20. sempre per conte del mistero(non più mistero)

    …esattamente come il mio commento… è altrettanto ricordarle nuovamente quasi che non fosse sufficiente che lei non è nei panni di chi può arrogarsi il diritto di affermare di cosa abbia bisogno la proprietaria di questo blog…ripetitivo..? Probabilmente ma con lei sembra sia perfettamente necessario quanto inutile. L’acqua calda…bella scoperta quella..ma attualmente utilizzata come luogo comune riduttivo quando se ben ci pensa lei..che è con unica testa pensante e non intendo offenderla solo confermo quanto da lei sostenuto…l’acqua calda prevede la scoperta del fuoco che nella sua estrema semplicità, ora che lo si conosce, è stata una delle scoperte più importanti della storia dell’evoluzione dell’uomo. …Le ricordo che lei non ha alcun debito nei miei confronti…nulla mi doveva…null’altro mi deve. Solo le ribadisco la sua posizione. Non la superi perché nessuno glielo ha richiesto.

    ……………………Uomo

    .

  21. Sono arrivato qui per caso…

    Dalla sezione blog più caldi, avendo letto ip dinamico.

    E chiedendom all’inizio chi fosse quel mago che era riuscito a far diventare
    una digressione sul protocollo TCP/IP una discussione così interessante da attirare svariati lettori a seguirlo.

    Poi ho letto il post… e ho capito.

    Vorrei permettermi di fare un minimo di chiarezza in merito, giusto perchè essendo il mio lavoro, mi fa piacere divulgare notizie reali; indipendentemente che siano poi veritiere nella mera teoria anzichè nella pratica.

    – L’indirizzo IP è pubblico ed univoco. Non si commette nessun reato a pubblicarlo e rappresenta l’unicità di un apparato su internet.

    – Ad ogni indirizzo IP, in un dato momento, corrisponde un’utenza intestata e non per forza una persona. E’ chiaro che per attuare qualasisi azione penale le autorità devono “scoprire” quale persona stesse utilizzando quell’utenza in quel dato momento.

    – Un indirizzo IP è facilmente riconducibile ad un provider ( tiscali adsl dinamica in questo caso) ed anche (un pò più difficile e non sempre preciso causa la dinamicità dell’assegnazione) ad una zona geografica di appartenenza (ragionevolmente in puglia in questo caso, ma potrei anche sbagliarmi…).

    – Legalmente: qualsiasi tipo di insulto può essere denunciato. Sia che venga ricevuto nella vita reale che su internet, così come il furto di identità.
    Basta sporgere una querela in un qualsiasi comando dei carabinieri, presentando tutta la documentazione del caso, che provvederà a passare la denuncia alla polizia postale che si occuperà di eseguire un check fra l’indirizzo IP, l’utenza collegata e la persona fisica accusata del reato.
    Tutto l’incartamento viene poi passato ad un giudice di pace che terrà l’udienza ed emetterà il verdetto. Nella maggior parte dei casi, se la persona viene giudicata colpevole, sarà tenuta a versare un indennizzo pecuniario per danni morali.

    Questa è la teoria.
    La pratica è che siamo in Italia.
    E tutti quanti credo che sappiamo bene quanto duri un qualsivoglia tipo di processo.
    L’iter può durare anni ed anni…
    Oltre al fatto che essendoci di mezzo anche i provider internet, le cose si allungano ancora di più; a volte sono un pò restii o comunque non molto solerti ad inviare i dati relativi alle utentenze IP.

    Concludo. Il mio consiglio è quello di moderare i commenti e non pubblicare quelli indesiderati. Più facile, più veloce ed estremamente demotivante per l’attaccabrighe di turno.

    Un caro saluto,

    S.

  22. sono in sintonia con il commento di Schopenhauer
    moderare i commenti e lasciare che il tempo tolga interesse
    non capisco il motivo di tanto accanimento ma poco conta
    mi spiace anche perchè è accaduto anche a Kicca 🙁

    ti auguro ogni bene, per tutto…
    ti lascio un abbraccio, un sorriso e un saluto
    sperando la prossima volta di trovare uno dei tuoi bellissimi ed intensi post
    :-)mandi

  23. CIAO BRI , VEDO CHE STAI ALLA GRANDE ………. COMPLIMENTI , HAI FATTO UN GRAN LAVORO .
    .
    QUANDO DEVO SMASCHERARE QUALCUNO , POSSO APPROFITTARE DELLA TUA AMICIZIA ?
    .
    E’ VERAMENTE MOLTO INGENUO , PENSARE DI ESSERE SCURRILI E SCORTESI , SENZA LASCIARE TRACCIA ……………
    .
    BRAVA , UN SALUTO DAL CORVO E NUOVAMENTE COMPLIMENTI , ANCHE PER IL MODO PACATO ED ELEGANTE .
    .

    CIAO .

  24. ……è una canzone che ho ascoltato spesso nel blog di un amico …mi piace molto !
    🙂

    Un abbraccione cara e viva la liberta’ !
    ^__^

  25. Per Contedelmister0

    Come promesso ero venuta nel tuo spazio
    come faccio da oltre un anno a questa parte
    per rispondere ai tuoi commenti da me
    ma mi sono resa conto
    di non essere più fra i tuoi amici
    e non essendo a questo punto
    certa di essere ben accetta
    … pur non comprendendone il motivo…
    rispetto il tuo pensiero
    ed evito di commentarti.

    Certa che il tempo è galantuomo
    un saluto

    BriCciole…………………………………….

  26. Mi stai facendo cosi tanta pubblicità cara.
    Grazie.
    E ti dico:IL tempo è Galantuomo e farà si che la gente si ricrede su quella che realmente sei!
    Già di staffe ne hai perse.
    E non è di certo queste BriCciole che butti in giro come pollicino che fanno di te una donna onesta e vera!
    Ti stai rendendo ridicola!
    E la gente se ne sta rendendo conto.
    Rido perchè non hai avuto le palle di affrontarmi direttamente!
    Hai usato un avvocato dei gabinetti!
    Uno che di link ne ha a fiumi:
    ANIMA MIA.
    UOMO.
    CERCO TE
    MAX
    VISITOS
    ECC…
    ehehehehe cara mia BriCciole.
    Quindi prima di fare l’avvocato dei cessi pensasse alla sua posizione.
    Le vere guerriere mostrano la vera faccia…voi siete solo burattini.
    Bene…detto questo aggiungo:
    non ho paura di te tanto meno di quell’idiota.
    Quello che avete fatto e che state facendo raccoglierete non BriCciole di te…
    ma molto di più.
    Ora vado…perchè qui mi manca l’aria…c’è puzza di marcio.
    Buona fortuna cara.
    P.S.Ora metti tutti l’ip che vuoi.:))))

  27. per BriCciole di Me…

    Nella vita reale non ho mai accettato la presenza di avvocati difensori inviati da chi aveva qualcosa da dirmi. Ancora di più questo é inaccettabile nel mondo della invisibilità.
    Pertanto non avendo letto qui, in casa tua, una tua presa di posizione nei confronti di chi, in modo reiterato ed arrogante, si é sostituito in difesa di te, ho inteso che avevi dato mandato a fare ciò.
    Questo ha portato a depennarti da quella elencazione che in modo improprio viene etichettata ovunque con la voce “amici”. Ben sapendo che in quella elencazione ci sono anche amicizie vere ed a visus. Ben sapendo pure che ci sono, a volte, presenze e comportamenti di facciata. Comportamenti che nè dal vivo, nè nella invisibilità sono stati miei, nè saranno mai miei.
    Ti ringrazio per l’augurio che mi fai.
    E’ lo stesso che io faccio a te.
    Un saluto

  28. per LA SIGNORA GIUSY: parla la rompipalle …..ridicola e stupida ….ma pur sempre rompipalle ….
    volevo dirle con tanta cortesia ,e parlo in qualità di AMICA di BRICciole….. E NON DI AVVOCATO COME SOSTIENE QUALCUN ALTRO!!!

    che lei signora Giusy si sta rendendo ridicola da sola…( lei!!)
    che la pubblicità se la sta facendo ampiamente da sola ( lei!!)
    che tutti abbiamo capito di cosa ( lei) è capace !!!
    che la gente che fino ad ora ha sostenuto Bricciole , lo ha fatto perchè il marcio lo vede in lei signora giusy’?? mmm mi sa di si!!!

    le dò ragione quando dice ke le vere guerriere mostrano la faccia !!!
    infatti lei non lo è visto che si firma con vari nik !!!!
    non so ora tra me e lei ki è più ridicola!!!!

    FINALE: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !!!! lei signora giusy oltre ad averci lasciato lo zampino si sta anche mordendo la coda di PAGLIA!!!!

    e mo ‘ rido anche io di lei signora giusy ,perchè oltre ad essere ridicola ad oltranza è interessante vedere com’è brava ad arrampicarsi sugli specchi!!!

    ciao Bri kisss tvb da paola la rompipalle ( quasi quasi mi firmo cosi ahahahaha)

  29. Finalmente osserviamo da vicino il prototipo della Cattedra del Nulla…che si sdoppia e si rigenera come il carcinoma.

    “…..non ti curar di loro…” quando la poesia esemplifica la realtà.

    ……………uomo x briCciole

  30. Volevo arrivare a leggere “uomo x BriCciole”……….solo per questo ho risposto alla proprietaria del blog.
    ed ho letto, ma non solo io…..
    anzi chi non sapeva della nullità della proprietaria del blog, adesso sa. Senza che si arroghi diritto alcuno.
    Passerò altre volte, in silenzio, solo per leggere pezzi di bile.

  31. Per Contedelmister0

    “per paola….non mi stupisce il tuo intervento, nè quello di altri. Già dal mio primo intervento cercavo la lettura di interventi da parte di avvocati/amici azzeccagarbugli. Infatti nel web sono numerosissimi. Come numerosissimi sono nelle varie situazioni della vita sociale di tutti i giorni.
    Credo che BriCciole non avesse bisogno di ciò.”

    Vedi Conte…
    tu stesso dici che eri prevenuto
    già dal tuo primo commento a questo post
    e hai espresso liberamente la tua opinione
    come hanno fatto gli altri
    e nessuno di voi ho ritenuto avesse offeso l’altro
    o perlomeno nessuno si è tirato indietro dal dire quello che pensava
    neppure tu
    che in questo spazio sei stato sempre accolto
    come una persona amica
    e certo non ci si conosce di persona
    ma col tempo si vede il comportamento tenuto
    in varie situazioni
    e se nessuno… e dico nessuno te compreso
    mette il suo vero nome e cognome
    è proprio per non avere ingerenze
    da personaggi inopportuni
    che in rete vengono definiti trolls
    e che reiterano i loro comportamenti
    nel corso degli anni e con varie persone
    e nella maggior parte dei casi vengono tollerati
    come personaggi folkloristici
    una specie di verme nella mela
    che quando c’è vuol dire che il frutto è gustoso

    Comunque ribadendo che alla rilettura dei commenti
    tutti possono vedere e trarre le loro conclusioni
    su come da parte mia ci sia stata attenzione
    a toglierli quando fossero offensivi per altri
    infatti se avrai la pazienza di leggere anche tu
    comprenderai che non c’è un paragone
    con quello che mi è stato lasciato
    da una persona sola
    che non conosco
    e da cui non ho mai commentato

    Aggiungo che mi piace la satira intelligente
    l’ironia sagace
    ma non mi sono mai permessa
    perchè rispetto ogni individuo
    e facendo volontariato ne incontro di tutti i tipi…
    come anche tu ben saprai essendo una tua attività
    di dileggiare qualcuno nel mio spazio
    nè di andare ad offendere in quello altrui
    il comportamento è lo specchio della vera essenza
    tutto il resto sono solo parole vuote
    soffiate negli occhi
    di chi si lascia… obnubilare.

    Come noterai non uso parafrasi
    mi piace essere diretta
    come mi piace siano le persone che frequento

    BriCciole…………………………………………………….

  32. Per Giusy

    Non penso che Contedelmistero
    abbia bisogno di Azzeccagarbugli.

    Credo inoltre che ci siano problemi più importanti
    per cui si debba rimboccarsi le maniche e lottare
    e solo chi non ne ha coscienza si perde in inezie.

    Se proprio l’atmosfera che si respira qui
    non ti aggrada
    tutti si domanderanno
    come mai da me hai lasciato 56 commenti
    mentre io da te neppure uno.

    E scusa una precisazione
    quando parli di staffe…
    forse ti riferisci ad amici
    perdere le staffe è altro.

    Bricciole……………………………..

  33. per Uomo

    Ti chiedo scusa
    se lascio dei commenti
    dove ci sono insulti a tuo nome
    ma penso sia opportuno che si leggano ora
    per chiarire ulteriormente
    se non fosse stato abbastanza chiaro
    cosa riescono a scrivere certe persone
    della serie… “bonjour amende”

    BriCciole……………………………………..

  34. Per Contelmistero

    Mi fa piacere
    che tu qui abbia letto quello che volevi
    e che altresì tu abbia avuto tutto il tempo
    per stare qui ad aspettarlo
    personalmente non trascorro la mia vita sul blog
    e come molti qui
    ho altro di cui occuparmi
    comunque così hai avuto l’occasione anche tu
    di leggere da dove provengono le offese
    e di chi sono i pezzi di bile
    che imbrattano questo pezzo di web.

    Se nullità è il mio comportamento
    ben venga la nullità
    si ricordi che Ulisse si definì Nessuno.

    BriCciole…………………………………………..

  35. ciao BRI……

    vorrei lasciare questa frase …ke ritengo ….semplifichi…un po …..ciò che poi penso….del comportamento di certe persone !!!

    LA FORZA UMANA STA NEL RISPETTO…
    VERSO GLI ALTRI…
    CHI NON RISPETTA GLI ALTRI …
    NON RISPETTA SE STESSO…

    e dalle tue ultime risposte ai vari commenti
    chi ha letto ha capito che tu porti il massimo rispetto verso gli altri e quindi anche verso te stessa ….
    a differenza di chi fin dall inizio di questa storia ti ha
    offesa anke pesantemente , cercato di infangare, farsi anke passare per un amica /o…..
    e anche davanti all’evidenza di mettere la parola FINE a un comportamento cosi vergognoso ,ha continuato a non portare il minimo rispetto sia a te che ad altri che qui trovano la libertà di poter commentare esponendo le proprie idee, e le proprie convinzioni sull AMICIZIA ….

    Mi auguro che queste persone una volta x tutte mettano la parola FINE e la parola RISPETTO al primo posto nella loro vita ….
    perchè sinceramente ora iniziano a stancare ….

    sempre con affetto sincero
    e sempre presente a dire la mia
    perkè tu sei una bellissima amica
    e una bellissima persona …
    TVB PAOLA

  36. ciao Bricciole
    ho letto il tuo post, e i commenti che ne sono susseguiti, io ti dirò semplicemente la mia, senza giudicare nessuno, io penso che il virtuale sia un mondo fantastico, dove gente lontana possa conoscersi, e penso che questo sia bene, il tutto diventa male quando non si rispettano le persone, quando si feriscono le persone, io dico che ci vuole SEMPRE il rispetto, sia dal vivo ke nel virtuale, anke se ormai questa parola sta perdendo significato visto che ormai ben pochi sanno usare parole gentili verso gli altri, e troppi sanno usare verso gli altri parole cattive. TVB

    Marco

  37. ciao bricioletta…non so quale è il mio ip…ma so che mi sei cara e che al mondo in tanti al posto del cervello hanno la segatura….
    :-)))))))))))))))))))
    un abbraccio forte e buon week end
    :-)))))
    dif

    la scelta musicale è azzeccatissima!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.